LA
NOSTRA
STORIA

Nasciamo nel 1975, sfidando la grave crisi petrolifera in corso, con un piccolo stabilimento di stampaggio polimeri termoplastici in conto terzi. Negli anni ‘80, grazie all’inventiva del fondatore, proponiamo le prime soluzioni innovative per l’assemblaggio degli scaffali, riscontrando immediato successo e continuando con la realizzazione di altre soluzioni che vengono apprezzate anche nei mobili per ufficio.
Negli anni ‘90 diventiamo il riferimento più importante per tutti i marchi di mobile ufficio, con soluzioni sempre più accurate nel design e inaugurando le prime linee di accessori per l’elettrificazione delle scrivanie.

Con il terzo millennio, avviamo la produzione di componenti elettrici, nascono le prime idee per i mobili da cucina, si sviluppa la collaborazione con architetti e designer, partecipando ai primi appalti di centri direzionali. Nel decennio appena concluso abbiamo consolidato il know-how tecnologico e ci siamo strutturati secondo Lean Production, perseguendo la capacità di produrre una elevata varietà di configurazioni e di distribuire in più di 50 paesi, con un fatturato costantemente in crescita.
Inauguriamo gli anni 20 con l’apertura del e-commerce e….
Vi racconteremo.

1975

1982

1987

1992

TODAY

Garanzia di qualità